I nostri oggetti nella banca dati dei beni culturali

Il catalogo digitale dei beni culturali offre la possibilità di ricercare i più svariati oggetti e reperti delle nostre collezioni, che sono state digitalizzate. Nella banca dati sono presenti immagini e documenti multimediali dei singoli beni culturali, che sono descritti e catalogati in base a standard univoci.

Per eventuali informazioni o per fornire indicazioni sugli oggetti delle collezioni si prega di contattare: museo-etnografico_at_museiprovinciali.it.
Per ordinare fotografie si prega di contattare museo-etnografico_at_museiprovinciali.it indicando il numero di inventario dell’oggetto di cui si richiedono le foto.

Numero d'inventario: Z/1297
Koloriertes Werbeblatt. ARWA.

Numero d'inventario: Z/1299
Koloriertes Werbeblatt. ARWA. Werbeslogan: Sie hat nur einen Wunsch, denn Strümpfe hat eine elegante Frau nie genug.

Numero d'inventario: Z/1300
Werbeblatt (Schwarz-Weiß). Tauscher Strümpfe.

Numero d'inventario: Z/1301
Werbeblatt (Schwarz-Weiß). Falke-bristol.